Si può fare!


Si può fare! e Stato un programmatica Televisivo Italiano andato in empi nelle Prima Serata Su Rai 1 nel 2014 e nel 2015 , con la Conduzione di Carlo Conti . [1]

E Scritto da Carlo Conti , Ivana Sabatini , Emanuele Giovannini , Leopoldo siano , Mario D’Amico , Giona Peduzzi , Luca Alcini e Claudio Moretti . [2]

Il Programma

Il Programma eh in male in diretta dello Studio Nomentano 5 della Caro a Roma .

Format

Il Programma E L’italiano adattamento alcuni formati televisivo israeliano posso farlo! Creato dall’Armoza Formati e prodotto Dalla Ambra Banijay Italia sotto forma di talent show .

Regolamento

Il talento Prevede Una rra Tra VIP 12 Che si sfideranno a duello su Una determinata arte (Pattinaggio su pedana, Canto lirico, poledance, Eccetera).

Al termine di entrambe esibizioni sorriso, vengono QUESTI sottoposti al Giudizio di Una giuria COMPOSTA da tre Membri. OGNI Giurato Dara la SUA preferenza al concorrente Che Gli e Piu piaciuto zionale prestazioni. Alla multa di Tutte le prestazioni, il sei Vincitori di OGNI Duello Saranno sottoposti ad un nuovo Giudizio da parte dei Giurati per eleggere il Vinci strappò della Puntata. Al Punteggio con cui Si e Vinto al Duello, Che PUÒ Essere di causa o Punti di Punti di tre, il Vinci strappò della puntata aggiunge Altri tre Punti al Suo totale. Al termine di OGNI Puntata s Determina Così la Classifica della Settimana. Settimana OGNI, Riparte poi dai dai Punti accumulati concorrenti in nella gara Puntata precedente, quindi Arrivando al vinci tore assoluto, Che sarà decretato all’ultima Puntata Attraverso il televoto.

Il Mecca Ismo dello spettacolo e Stato Presentato Speciale Nella prima antenna andata in male lunedì 28 Aprile 2014 in l’access prime time (al posto di Affari Tuoi Perché la dirigenza della Rai hanno Voluto pubblicizzare Il Nuovo di programmazione). [3] Nella scelta della disciplina cui cimentarsi in concorrenti, in sei performer Internazionali DOPO Aver Presentato a Loro scena I numeri devono poi PEDANA e Dalla prenotarsi Scendendo nella causa scalini per arrivare tutti parte Piattaforma “Si può fare” Ove i primi che sì l’prenotano guadagnano Opportunità di riproporli Nella puntata, sotto la Loro preparandoli guida graduale dovuto.

Venerdì 10 Aprile 2015 in l’accesso in prima serata al posto di Affari tuoi , vieni per la passata Edizione C’è Stata l’antenna Prima del Programma con la Presentazione dei 12 Partecipanti.

Dalla seconda edizione, DOPO OGNI puntata al termine delle esibizioni, le esibizioni della puntata successiva vengono assegnate Direttamente valle conduttore Senza alcuna prescelta.

Edizioni

Edizione Rete Debutto finale Puntate conduttore giuria concorrenti Vinci Tore telespettatori quota
Rai 1 2 Maggio 2014 30 Maggio 2014 5 Carlo Conti Pippo Baudo Jury Chechi Amanda Lear 12 Maddalena Corvaglia 4463000 19.13%
13 Aprile 2015 18 Maggio 2015 6 Biagio Izzo 3861000 16.16%

Prima Edizione (2014)

LO STESSO argomento in dettaglio: Si può fare! (Prima Edizione) .

La Prima Edizione qualche talento Si può fare! E andata male in 2 dal 30 al Maggio 2014 OGNI venerdì prima serata su Rai 1 con la Conduzione di Carlo Conti ottenendo Una supporti Auditel al par 19.13% di share con 4.463.000 di Spettatori. La giuria tua COMPOSTA da Jury Chechi , Pippo Baudo e Amanda Lear . La gara has been vin da Maddalena Corvaglia .

Seconda edizione (2015)

LO STESSO argomento in dettaglio: Si può fare! (Seconda Edizione) .

La seconda edizione di e andata male dal 13 aprile al 18 maggio 2015 sempre Condotta da Carlo Conti e con la Conferma dei Giurati Jury Chechi , Pippo Baudo e Amanda Lear . La gara has been vin da Biagio Izzo . [4]

Nota

  1. ^ [1]
  2. ^ Si può fare! – Il Programma , su Si può fare! . URL consultato il 14 marzo 2016 .
  3. ^ Si può fare | Anteprima 28 aprile 2014 | diretta | SFIDE e concorrenti
  4. ^ Televisionando, Si può fare! 2015 Biagio Izzo e Il Vinci strappato , televisionando.it , Maggio 19, 2015.